Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

viaggio a Caserta

2 partecipanti

Andare in basso

viaggio a Caserta Empty viaggio a Caserta

Messaggio  myluna_de_challant Lun Nov 26, 2012 10:27 pm

Quella mattina, sebbene l'inverno fosse alle porte, il sole era splendente e l'aria ancora abbastanza mite, era la giornata adatta per mettersi in viaggio. Riccardo era raggiante, desiderava fargli conoscere la sua famiglia, il luogo dove a lungo aveva trascorso giornate allegre e spensierate e Myluna non poteva far altro che condividere la sua felicità.

La carrozza aveva da poco finito la sua corsa, segno che il viaggio era concluso, come sempre con galanteria Riccardo si preoccupò di aiutarla a scendere e prendendo la sua mano si affrettarono ad entrare nell'altro del grande palazzo.

Li c'erano ad attenderli l'intera famiglia e Riccardo con voce fiera disse:

"Amore mio questa è la mia famiglia e da oggi sarà la tua!"

Myluna dopo aver fatto un grande inchino esclamò

"Sono molto felice di fare la vostra conoscenza, sono Helena Myluna Jasmine de Challant, sebbene molti di voi già mi conoscono, sarò lieta di poter conoscere al meglio ognuno di voi"

Sorridendo guardò la sua nuova famiglia.

myluna_de_challant
Tenente Capo
Tenente Capo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

viaggio a Caserta Empty Re: viaggio a Caserta

Messaggio  Hemmet_jax Mer Nov 28, 2012 12:18 pm

Hans stava raggiungendo i suoi appartamenti dopo una cavalcata nel parco quando vide una carrozza fermarsi davanti all'ingresso principale del palazzo.

Si avvicinò ai nuovi arrivati e udì le parole della fanciulla.

"Benvenuta a Caserta Helena, io sono Hans Ludwig, il padrone di casa" sorridendo fece un gesto con la mano a indicare ciò che li circondava

"Scusami, ma non ho tempo per farti da guida ora, tuttavia sono certo che Ettore saprà mostrarti il palazzo, noi ci vedremo certamente più tardi con il resto della famiglia"

salutandoli, proseguì verso i suoi alloggi.
Hemmet_jax
Hemmet_jax
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 47

https://castellocaserta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.